Bueromoebel Einzelhandel Grancia

IKEA Grancia

Bueromoebel Einzelhandel Grancia

Adresse
Via Cantonale
Ort
6916  Grancia
Telefonnummer
058 515 03 86
Website
www.ikea.com

Informationen

Il tuo negozio IKEA Grancia ti offre mobili dal bel design e funzionali, un'illuminazione a LED economica, raffinate decorazioni ed eleganti accessori per la casa, sia per gli interni che per il giardino, il balcone e la terrazza. Visita il nostro negozio IKEA Grancia e lasciati ispirare dalle nostre idee per la tua casa, fai un giro per il nostro salone mercato e trova raffinate decorazioni e accessori di ogni tipo. Sarai felici di vedere i prezzi accessibili e gli arredi da portare subito a casa. Pianifica la tua visita da noi da solo o con tutta la famiglia. Il nostro ristorante IKEA offre colazione, pranzo e cena. Il nostro paradiso per bambini Småland è disponibile per i più piccoli durante le ore di apertura del negozio (purtroppo chiuso durante i periodi di pandemia). Sono disponibili servizi di consegna, click and collect, montaggio e installazione.

IKEA Grancia ist in der Via Cantonale zu finden. Folgendes wird angeboten: Bueromoebel Einzelhandel, Teppiche Einzelhandel, Moebel Einzelhandel, Modellbauer, Dekorationsbedarf Einzelhandel, Matratzen Einzelhandel, Moebeldiscounter und -Abholmaerkte Einzelhandel - In Grancia gibt es noch 1 weitere Bueromoebel Einzelhandel. Einen Überblick finden Sie hier.

Bewertungen

Dieser Eintrag wurde noch nicht bewertet:

Öffnungszeiten

Branchen

Bueromoebel Einzelhandel, Teppiche Einzelhandel, Moebel Einzelhandel, Modellbauer, Dekorationsbedarf Einzelhandel, Matratzen Einzelhandel, Moebeldiscounter und -Abholmaerkte Einzelhandel
0585150386 058-515-03-86 +41585150386

Stadtplan Via Cantonale

Loading map...